Resi e rimborsi

Come funzionano le 100 notti di prova

Tom il materasso può essere provato per 100 notti!

Durante tutta la durata di questo periodo il materasso potrà essere restituito e subito rimborsato l’intero importo dell’ordine. La richiesta deve essere fatta attraverso il servizio clienti. Provvederemo noi ad organizzare il rientro di Tom, tu dovrai solo prenderti cura di chiudere bene il prodotto in un imballo idoneo o simile a come lo hai ricevuto.

Dove vengono messi i materassi resi?

I materassi che vengono resi entro i 100 giorni di prova sono veramente pochi! I resi, una volta ricontrollati e puliti, vengono da noi donati ad associazioni no-profit con scopo di aiutare i più bisognosi che sono presenti nella provincia.

Quali garanzie ha Tom?

Tom il materasso è un dispositivo soggetto ad una Garanzia di 10 anni. Gli accessori interni come i cuscini sono soggetti a 2 anni di garanzia.

La garanzia parte dalla data di consegna. La garanzia comprende danneggiamenti alla schiuma utilizzata che si presenta nonostante il normale utilizzo dei dispositivi. La garanzia non copre i difetti causati da utilizzo errato dei prodotti. Nelle condizioni generali di vendita puoi trovare nel dettaglio come usufruire della garanzia.