Domande Frequenti

Tutto quello che hai bisogno di sapere su Tom

Da dove viene Tom?

Tom viene dallo spazio ma nasce da un progetto tutto italiano nel rispetto di tutte le normative urgenti sull’alta qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione. Prodotto interamente in Italia

Come è fatto Tom?

Tom il materasso è composto da tre strati di schiuma:

Rivestimento in tessuto rivoluzionario antibatterico Bioceramic.

Lastra superiore ad altissima traspirabilità in Memory LG 20.

Lastra centrale in Space Cell Pure.

Che certificazioni ha Tom?

Tutti i componenti Tom il materasso sono certificati oeko tek

La spedizione espressa è gratis?

Sì, la spedizione espressa è gratuita in tutto il territorio italiano.

Al momento dell’acquisto riceverete una mail di conferma nella quale successivamente verrà indicato il link con il numero di spedizione. Garantiamo la consegna il più breve tempo possibile!

Come viene consegnato Tom?

Tom viene direttamente consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Il corriere invierà al numero di cellulare inserito da noi un SMS con maggiori indicazioni riguardo la consegna. Il corriere consegna il materasso al piano strada e non al piano.

Come viene imballato Tom?

Tom viene consegnato arrotolato all’interno della sua scatola di cartone delle dimensioni di circa 45x45x4 pari alla lunghezza del prodotto acquistato.

Il peso varia seconda della misura da voi scelta.

Come funzionano le 100 notti di prova

Tom il materasso può essere provato per 100 notti!

Durante tutta la durata di questo periodo il materasso potrà essere restituito e subito rimborsato l’intero importo dell’ordine. La richiesta deve essere fatta attraverso il servizio clienti. Provvederemo noi ad organizzare il rientro di Tom, tu dovrai solo prenderti cura di chiudere bene il prodotto in un imballo idoneo o simile a come lo hai ricevuto.

Dove vengono messi i materassi resi?

I materassi che vengono resi entro i 100 giorni di prova sono veramente pochi! I resi, una volta ricontrollati e puliti, vengono da noi donati ad associazioni no-profit con scopo di aiutare i più bisognosi che sono presenti nella provincia.

Quali garanzie ha Tom?

Tom il materasso è un dispositivo soggetto ad una Garanzia di 10 anni. Gli accessori interni come cuscini e topper sono soggetti a 2 anni di garanzia.

La garanzia parte dalla data di consegna. La garanzia comprende danneggiamenti alla schiumose risata che si presenta nonostante il normale utilizzo dei dispositivi. La garanzia non copre i difetti causati da utilizzo errato Dei prodotti. Nelle condizioni generali di vendita puoi trovare nel dettaglio come usufruire della garanzia.

Che agevolazioni fiscali ha Tom?

detrazione fiscale del 19% per spesa medica

Agevolazione per ristrutturazione bonus mobili

Se sei cittadino italiano in possesso del codice fiscale puoi usufruire della detrazione del 19% sulle spese mediche annuali durante la dichiarazione dei redditi. Tom il materasso è dispositivo medico detraibile.

Possibilità detrazione fiscale al 19%